Attività Commerciali

Uno dei punti di forza di Stangalino Costruzioni consiste nel garantire alla clientela un’assistenza completa, dalle fasi di progettazione iniziale sino all’esecuzione finale, realizzata a regola d’arte con personale proprio italiano. Segno di professionalità e indice di lavori di qualità.
Stangalino Costruzioni a Novara e Provincia offre i propri servizi per ristrutturazioni di interni: rifacimento tavolati, pareti, piastrelle, parquet. Lucidatura pavimenti marmo e parquet. Sostituzione infissi, rifacimento bagno e impiantistica, cucine, attivazione pratiche edilizie e relativa DIA presso il comune di pertinenza. Architetto per pratiche edilizie Dia.

Preventivi gratuiti

Su vostra richiesta, previo appuntamento, un nostro incaricato si occuperà di effettuare un sopralluogo al fine di rilevare tutti i dati necessari alla stesura del preventivo. I prezzi indicati nei nostri preventivi si intendono iva esclusa e saranno mantenuti invariati per 30 giorni, senza nessun obbligo da parte vostra. Verifichiamo insieme a voi quelle che sono le necessità e le scelte più consone alle vostre esigenze. Stangalino Costruzioni offre una consulenza gratuita per indirizzarvi al meglio nell'importante attività che è la ristrutturazione del vostro appartamento.
Stangalino Costruzioni mette a vostra disposizione l'esperienza dei propri tecnici, per progettare insieme a voi la soluzione più idonea per rendere la vostra casa un luogo unico ed esclusivo. Il nostro servizio di progettazione di interni è rivolto principalmente a chi desidera rinnovare la propria casa o una parte di essa, o per chi invece sta ristrutturando l'appartamento e necessita di una consulenza per completarla secondo le proprie aspettative.

Ristrutturazioni

Una ristrutturazione completa del proprio appartamento prevede interventi su pareti, pavimenti, impianti, serramenti etc. Come prima cosa si procede con la demolizione di pareti, pavimenti e rivestimenti da sostituire. Successivamente si provvede alla realizzazione dei nuovi impianti idraulici, alla creazione di un nuovo impianto a gas certificato a fine lavori, con tubazioni a norma, sistemate a parete o a pavimento, secondo i particolari criteri costruttivi. Si procede quindi alla realizzazione dell'impianto elettrico attraverso la posa di nuove canaline per l’alloggiamento dei fili elettrici, con le scatole di derivazione debitamente posizionate, salvavita e interruttori magnetotermici per gli elettrodomestici. Terminati gli impianti, si procede all'esecuzione dei massetti e alla posa del pavimento in tutto l'appartamento. Succesivamente, si procede con il rivestimento delle pareti, nello specifico del bagno e della cucina. Infine, si prosegue con l'imbiancatura finale e con il montaggio di porte e finestre nell'appartamento. Tutte le certificazioni degli impianti eseguiti a regola d'arte sono consegnate a fine lavori. Nel caso in cui siano apportate modifiche alla pianta originale dell'appartamento, le certificazioni saranno rilasciate alla consegna delle pratiche comunali e catastali.

INIZIA IL TUO NUOVO PROGETTO CON NOI

CONTATTACI